APWireless è una società leader a livello globale negli investimenti nelle telecomunicazioni e nelle infrastrutture digitali.
APWireless è specializzata nell’acquisizione strategica e nella gestione di infrastrutture di telecomunicazione critiche, tra cui contratti di locazione di siti per antenne, centrali/commutatori di rete, punti di aggregazione della fibra, sistemi di antenne distribuite (DAS), data center e torri. Con oltre 13.000+ flussi di locazione in 23 Paesi, APWireless è uno dei maggiori acquirenti internazionali di proprietà immobiliari a livello globale.
Nel 2010, APWireless ha iniziato a investire in contratti di locazione di torri per la telefonia mobile dalla sua sede centrale di San Diego e da allora ha ampliato le sue attività in tutto il mondo. Il portafoglio di investimenti della società è composto da migliaia di contratti di locazione in Europa, Asia, Australia e Nord e Sud America. Grazie al suo approccio strategico, la società si è affermata come investitore e partner leader nel settore delle telecomunicazioni.
APWireless è una controllata di Radius Global Infrastructure, Inc., una società in portafoglio di EQT Active Core Infrastructure SCSp e del Public Sector Pension Investment Board.